Scusate il ritardo per il post di oggi, ma dovevo spedire questo: “Collassamenti” delle pareti Discarica Siberie - INTEGRAZIONE" - Cosi ho anche indicato dove ci saranno i nuovi "collassamenti" delle pareti della Discarica Siberie

Il 28 Agosto scorso ho spedito questa segnalazione: Nuovi “collassamenti sulla parete Est della Discarica Siberie”, ma dato che in Discarica Siberie nelle ultime 48 ore ci sono state delle evoluzioni, ho deciso di scrivere un'altro documento: "Collassamenti” delle pareti Discarica Siberie - INTEGRAZIONE"".
.
.
Scusate il ritardo per il post di oggi, ma dovevo spedire questo documento e già che c'ero ho anche indicato alla Provincia e all'ARPAV, dove ci saranno i nuovi "collassamenti" delle pareti della Discarica Siberie... ovviamente se si verificheranno almeno una delle TRE cause che potrebbero contribuire ai "collassamenti".
.
Non essendo un Geologo e visto che ultimamente vi sono anche scosse di terremoto che interessano il Veneto, forse sarebbe anche il caso di domandarsi se dopo il terremoto del 18 Giugno 2013, anche quello del 24 Agosto 2013, non possano aver influito sull’accellerare il “collassamento” della parete est. 
.
.
.
Visto che sono stanco di scrivere... vi riporto dei video e delle altre foto della NON visita alla Discarica Siberie da parte dell'On. Andrea Zanoni, tratte da Villartenativa e dal sito web dell'on. Zanoni.
.

.
Villa - l'alternativa ha condiviso un link.
Vi mostriamo le immagini del sopralluogo (tentato) alla discarica Siberie di Sommacampagna dell'eurodeputato ANDREA ZANONI. La ditta responsabile della discarica, la Geo Nova ha infatti risposto che il sopralluogo sarebbe stato possibile solo in presenza di un responsabile, e comunque non prima del 9 settembre, quando il Parlamento Europeo riprende i lavori. Mentre Zanoni incontrava alcuni cittadini del posto, il cancello della discarica si è aperto, inutile cercare di parlare con un responsabile. Nessun amministratore del comune di Sommacampagna era presente.
.







.
E se a Sommacampagna gli Amministratori Pubblici sono "timidi" e non si sono presentati per la visita alla LORO Discarica Comunale... a Valeggio l'On. Andrea Zanoni ha potuto confrontarsi con il Sindaco di Valeggio.







Concludo con delle foto riprese ieri e oggi nella Discarica Siberie e visto quello che è già successo martedi scorso... provate, da soli, ad indovinare dove vi saranno i nuovi "collassamenti" nella Discarica Comunale.... Un aiutino? Nelle foto se ne vedono due!!!
.




 





Comunque quando qualcuno dell'Amministrazione Comunale - tipo l'Assessore alle Discariche - volesse sapere in anticipo... dove ci saranno i prossimi "collassamenti" e le cause di questi, io sono pronto ad entrare in Discarica Siberie con il suddetto Assessore... 
.
Ovviamente per... ovvi motivi non potrà essere presente il Responsabile Unico del Procedimento, visto che il Geom. Lorenzo Gaspari è ancora indagato per quanto accaduto in merito alla Discarica Siberie ed io sono parte lesa nello stesso  Procedimento Penale, il n° 10/013862 RGNR.
.
Visto che la Discarica Siberie sarebbe un'Opera Pubblica, pertanto se è presente il Dirigente dell'Ufficio Lavori Pubblici, sono disposto a spiegare all'Assessore alle Discariche... dove e come ci saranno i prossimi "collassamenti".

Commenti