Contro deduzioni alla lettera della Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea [prot. CHAP(2012)03071] avente ad oggetto: "Violazione della Direttiva 2001/42/CE – (la Direttiva V.A.S.) in relazione ai “Contratti di Programma” conclusi tra ENAC e Società di Gestione Aeroportuali - FOCUS sull’Aeroporto di Venezia e sul “Contratto di Programma” ENAC-SAVE".
In data 30 Luglio 2013, dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea ho ricevuto una comunicazione avente ad oggetto: "Sue lettere del 7 Marzo 2012 e del 30 Aprile 2012, protocollate con riferimento CHAP(2012)03071".
..
In risposta a quanto ricevuto dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea, ho scritto delle "contro deduzioni" aventi ad oggetto: "Violazione della Direttiva 2001/42/CE – (la Direttiva V.A.S.) in relazione ai “Contratti di Programma” conclusi tra ENAC e Società di Gestione Aeroportuali - FOCUS sull’Aeroporto di Venezia e sul “Contratto di Programma” ENAC-SAVE".
..
Non aggiungo altri commenti se non invitandovi a leggere i due documenti, la Lettera ricevuta e la Risposta inviata relativa alla violazione della V.A.S. del "Contratto di Programma" tra ENAC e SAVE.
.
Una cosa è certa... a nessuno importa nulla se le Direttive V.I.A. e V.A.S. sono applicate correttamente in Italia... ma io ci provo... anche se la battaglia contro la burocrazia e su chi dovrebbe vigilare... è sempre più dura!!!
..
Una cosa è certa... a nessuno importa nulla se le Direttive V.I.A. e V.A.S. sono applicate correttamente in Italia... ma io ci provo... anche se la battaglia contro la burocrazia e su chi dovrebbe vigilare... è sempre più dura!!!
.
A completamento di quanto oggi inviato in risposta alla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea e per opportuna conoscenza di chi riesce a leggere tutto quello che scrivo su ViViCaselle... ricordiamo cosa avevo scritto in questo messaggio del 7 marzo 2012 avente come titolo: "CHAP(2012)00663 del 21.2.2012 - Richiesta di ULTERIORI APPROFONDIMENTI in merito alla Denuncia alla Commissione delle Comunità Europee riguardante inadempimenti del diritto Comunitario nei confronti di E.N.A.C., in particolare relativamente al “Contratto di Programma” (in corso di stipulazione) afferente l’Aeroporto di Venezia che è gestito da SAVE S.p.A.", come di seguito ricopiato:
=============================================================
.
.
.
Dalla Commissione Europea - Direzione Generale Ambiente, in data 31 Luglio 2012, ho ricevuto anche un'altra lettera, questa però è relativa alla Discarica Siberie e dato che adesso ho finito di occuparmi dell'ENAC... ora posso iniziare a rispondere in merito alla Discarica Siberie.
Commenti
Posta un commento