In merito al Bilancio Preventivo 2013 del Comune di Sommacampagna, se il Revisore Unico evidenzia questo: ""Deve comunque permanere una particolare attenzione alla programmazione e gestione della spesa degli investimenti e alla riscossione di rilevanti voci di entrata (proventi da discarica per gli anni 2013)" --- "Si invita comunque l'amministrazione a procedere all'effettuazione della spesa successivamente all'effettiva realizzazione delle entrate""... posso presentare 30 Domande?

Se venerdì scorso ho scritto questo: "Ma perchè devo "discutere" con l'Assessore all'Ecologia anche del Bilancio del Comune? "Se nella delibera mi scrivete questo: "di approvare la relazione previsionale e programmatica per il triennio 2013, 2014, 2015 che pur non essendo formalmente allegata alla presente deliberazione ne risulta parte integrante, formale e sostanziale"... io quei documenti li voglio vedere... prima!!!"
.
Se sabato scorso ho scritto questo: "Alla fine avevo ragione io: "Gli allegati al Progetto di Bilancio 2013 del Comune di Sommacampagna dovevano essere pubblicati sull'Albo Pretorio del Comune". Comunque se poi la pubblicazione degli Allegati è avvenuta (perchè era dovuta per legge) in ogni caso va ringraziato l'Assessore all'Ambiente per il Suo intervento".
.
Dopo aver letto tutta la documentazione: Delibere e Allegati, relative al Bilancio di Previsione 2013 del Comune di Sommacampagna, ho predisposto 30 Domande relative a questo importante documento che avrà effetti sulla vita della popolazione.
.










.
Io credo che sia follia pura approvare un Bilancio di previsione prevedendo delle entrate dal FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie, quando su questa "opera pubblica"... c'è ancora un Procedimento Penale in corso e sopratutto quando il Revisore Unico dei conti scrive anche questo: 
.
"Deve comunque permanere una particolare attenzione alla programmazione e gestione della spesa degli investimenti e alla riscossione di rilevanti voci di entrata (proventi da discarica per gli anni 2013)". 
.
"Si invita comunque l'amministrazione a procedere all'effettuazione della spesa successivamente all'effettiva realizzazione delle entrate".
.
Io insisto nel segnalare "AINUOVI" e di ricordare a loro questo: 
.
""Finchè non ho finito di occuparmi del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... come entrate a Bilancio provenienti dalla VERA Discarica Siberie, nel Bilancio del Comune meglio che scrivete... "ZERO euro"".
.
Ma "INUOVI" non vogliono comprendere e quindi anche quanto rilevato dall'esame del Bilancio Preventivo 2013 probabilmente andrà segnalato alla Procura della Repubblica, come andrà segnalato chi, in Consiglio Comunale approverà questo Bilancio, con questi importi di entrate che dovrebbero provenire dalla Discarica.

Commenti