Perchè il Comune di Sommacampagna non ha emesso un Comunicato Stampa che annuncia a TUTTI i cittadini che in data 20 Dicembre 2013, la Conferenza dei Servizi ha approvato il PAT? - Perchè "INUOVI" hanno tenuta segreta una informazione di questa importanza? Perchè si vergognavano al dire ai cittadini che a Caselle arriveranno due nuovi Centri Commerciali?
Un paio di giorni fa (con una PEC) mi è arrivata una lettera da parte del Comune di Sommacampagna, ma dato che uno dei file era con la "Firma certificata", fino ad oggi non ero ancora riuscito ad aprire quel file e quindi solo oggi ho scoperto che in data 20 Dicembre 2012, il PAT è già stato approvato visto che in quella lettera ricevuta c'è scritto questo: "Si
informa che la conferenza di servizi, inerente il P.A.T. di questo comune, si è
tenuta in data 20/12/2012 presso Regione Veneto".
.
Quello che, il 20 Dicembre 2012, ha determinato la Conferenza dei Servizi è il penultimo procedimento - prima della Delibera della Regione Veneto - che approva DEFINITIVAMENTE il PAT del Comune di Sommacampagna e se nel PAT è previsto che possono essere realizzati DUE NUOVI Centri Commerciali a Caselle... poi quei due interventi verranno realizzati.
..
Allegato alla lettera ricevuta c'erano due documenti, di cui il primo è questo sotto riprodotto, dove l'aeroporto Catullo si preoccupa "degli uccelli", ma non si preoccupa dei due nuovi "Centri Commerciali" in testa pista Aeroporto e non si preoccupa delle due "Discariche" già presenti sul nostro territorio.
..
L'allegato "B" alla lettera ricevuta dal Comune di Sommacampagna è una risposta alla lettera dell'Aeroporto Catullo, dove si legge questo: "... vengono di fatto concordate alcune indicazioni strategiche inerenti le aree esterne il sedime aeroportuale ubicate in prossimità della testata pista nord"... quindi alla Catullo SpA va bene che siano realizzati i Centri Commerciali in testata nord dell'Aeroporto Catullo.
.
.
Visto quanto oggi ho scoperto e ritenendo pertanto che vi siano dei fondati motivi e precisi elementi da sostenere e da evidenziare a tutte le autorità interessate, per chiedere l'annullamento della procedura del PAT, da oggi sarò concentrato e mi impegnerò totalmente a far si che il PAT di Sommacampagna abbia da essere annullato per una serie di errori procedurali (e/o azioni da accertare se siano dei reati).
.
Perchè il Comune di Sommacampagna non ha emesso un Comunicato Stampa che annuncia a TUTTI i cittadini che in data 20 Dicembre 2013, la Conferenza dei Servizi ha approvato il PAT?
.
Perchè "INUOVI" hanno tenuta segreta una informazione di questa importanza?
.
Perchè si vergognavano al dire ai cittadini che a Caselle arriveranno due nuovi Centri Commerciali?
Commenti
Posta un commento