Mi... ri_esimio dal fare qualsiasi commento su quanto scrivono i giornali in merito alla "SAGA CATULLIANA", ma posso chiedere quanti soldi sono stati spesi per tutti i progetti che sono stati realizzati... ovviamente mai sottoposti a VIA?

Google Alert continua a mandarmi e_mail dove vengono riportati indirizzi web relativi ad articoli di giornali dove l'oggetto è sempre relativo alla "SAGA CATULLIANA":

Montichiari: chiudere, vendere o puntare sul cargo
L'Arena -
‎1 ora faUn esempio di malagestione pubblica che nasce da lontano e che ricorda un film già visto: quello della società autostradale Serenissima. A forte maggioranza pubblica, gestita male per anni perché il core business era stato perso di vista per distrarsi ...
«Verona ci ha penalizzati ma abbiamo un futuro»
L'Arena - ‎1 ora fa‎
I problemi di questi ultimi giorni sulle scelte e le non scelte aeroportuali riportano alla luce tutta la polemica dei bresciani nei confronti di Verona. «La polemica della precedente gestione dà la misura», dice Vigilio Bettinsoli presidente del ...
Trentino Corriere Alpi - ‎2 ore fa‎
TRENTO. La Procura di Verona ha deciso di aprire una inchiesta sulla passata gestione dell'Aeroporto Catullo. Lo ha annunciato il procuratore capo della città scaligera Schinaia. La Provincia di Trento con quasi il 20 per cento del capitale è il ...
Brescia Oggi - ‎22 ore fa‎
Tra le vicende poco chiare che riguardano la gestione della Catullo spa sull'aeroporto di Montichiari particolare scalpore ha destato quella che riguarda la concorrenza interna (con perdite conseguenti) che la società avrebbe fatto per penalizzare lo ...
Qui Brescia - ‎05/feb/2012‎
(red.) Un'inchiesta sulla gestione dell'aeroporto Catullo di Verona. L'annuncio è stato dato dal procuratore capo Mario Giulio Schinaia. Il fascicolo dovrebbe essere aperto sulla gestione della società fino allo scorso giugno, quando si è verificato il ...
Sull'Arena di oggi un'altra pagina intera, sempre relativa alla "SAGA CATULLIANA", ma avendo dell'altro da fare, che leggere tutti questi articoli, vi lascio leggerli da soli.
.
.
Ovviamente altra pagina intera anche sul Corriere di Verona, sempre riguardo la SAGA CATULLIANA e anche questo ve lo leggete da soli, anche perchè non ho tempo di scannerizzare gli articoli e quindi solo foto delle pagine intere.
.
.
E a proposito di soldi spesi male, una domanda la posso fare? MA CHI CAZZO HA APPROVATO TUTTI QUESTI PROGETTI? (cazzo si può usare... se lo usano tutti?) Solo il Presidente dell'Aeroporto? Solo il CdA della Catullo SpA? I soci non sapevano nulla di questi progetti?
.
.
Questo sopra è una versione del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Catullo, quella utilizzata nella procedura di "scoping" presentata al Ministero dell'Ambiente nel 2009, che altro non è che la copia di una precedente versione del 2007 presentata a ENAC.

Questa sotto è un'altra versione, sempre del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Catullo, come era stata presentata a GEO OIKOS nel Dicembre 2009 ed è evidente che è diversa da quella che era stata presentata per la procedura di "scoping".
.
.
Quest'altra ennesima versione come sotto riprodotta (ma non ultima, c'è ne devono essere altre due almeno) è una nuova ipotesi di Piano di Sviluppo Aeroportuale ipotizzata alla fine del 2010, che prevede ancora una nuova e diversa ipotesi di potenziamento e sviluppo dell'Aeroporto Catullo.
.
.
Allegati a questi progetti, ci saranno state delle relazioni che spiegavano le motivazioni di queste progettualità. Qualcuno le avrà lette ste cose e quardato questi disegnetti? In tre anni tre diversi Piani di Sviluppo Aeroportuali... ma quanti soldi hanno speso per tutti questi progetti... poi gettati alle ortiche?

Io credo che la questione dell'Aeroporto sia sotto una brutta stella... anzi dirò di più... credo che l'Aeroporto porti sfiga e quindi bisogna stare attenti a quello che succede al Catullo... ma domani all'Aeroporto c'è sta cosa:
.
.
E se quello sopra è il Comunicato Stampa ufficiale quello sotto è un articolo pubblicato sul web al quale ho anche lasciato un commento.
.

.
Oggi ho dell'altro da fare... quindi vi lascio leggere gli articoli che riguardano l'Aeroporto Catullo e che alimentano la "SAGA CATULLIANA".

E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle

( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )

cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto

Commenti