Ma il Presidente dell'Aeroporto di Verona, che .azzo ha detto al Mago Casanova? Qualcuno mi traduce (anche in dialetto Veneto) quello che ha detto il "Maghetto" che dovrebbe risolvere i Casini del Catullo? Grazie!!!

Ieri sull'Arena c'era questo articolo: "Stasera su «Striscia la notizia» il caso Catullo", che preannunciava l'intervento del Mago Casanova che era andato a far visita all'Aeroporto di Montichiari, gestito dall'Aeroporto di Verona.

Verona. Va in onda questa sera alle 20.30 su Canale 5 il servizio di «Striscia la notizia» dedicato all’aeroporto di Montichiari: una infrastruttura nella quale sono stati investiti milioni di euro ma che non vede più passeggeri.
Inutilizzato, tranne che per i voli cargo notturni di Poste italiane e qualche altro cargo. Un investimento che perde 20 mila euro al giorno, oltre 600 mila al mese e che è stato al centro di una «visita guidata» compiuta da uno degli inviati della popolare trasmissione di Antonio Ricci, il «mago» Antonio Casanova.
Al termine della visita guidata a Montichiari, nel deserto totale, nella sala imbarchi vuota, davanti ai tabelloni senza arrivi e partenze, il «mago» di Striscia è arrivato nella sede dell’aeroporto Catullo per parlare con il presidente Paolo Arena e chiedergli spiegazioni.
Non solo, gli ha anche regalato una «bacchetta magica» per cercare di mettere a posto qualcosa e far tornare produttivo lo scalo bresciano che pesa sui conti della Catullo. Il presidente Arena ha dato appuntamento all’inviato di Striscia per maggio 2012, nella speranza che nel frattempo qualcosa sia cambiato. Il servizio sarà in onda sabato.

A parte che - se fossi il NUOVO Presidente dell'Aeroporto - saprei io dove mettere quella bacchetta magica, ma che dovrebbe essere di legno duro, poi sono curioso di vedere che accadrà nel prossimo servizio di "Striscia" previsto a Maggio 2012. Comunque, io credo che "Striscia" arriverà prima di Maggio... ma arriverà all'Aeroporto di Verona e.... non a quello di Brescia.
.
.
E come annunciato nei giorni scorsi, ieri sera, all'interno di "Striscia la Notizia" è andato in onda il servizio "Casanova in Aeroporto" e l'Aeroporto in questione è quello di Montichiari (BS) gestito (male) e controllato (peggio) dai "Catulliani"... che dirigono (da cani) e progettano (da .ulo) l'Aeroporto: "Valerio Catullo" di Verona.
.
.
Qui sopra l'articolo pubblicato questa mattina sull'Arena a titolo: "La Lombardia punta su Montichiari, ma Striscia colpisce"... e di questo articolo evidenzio un piccolo dettaglio, che la Regione Lombardia, per questo aeroporto e per il territorio circosatante, proprio nei giorni scorsi ha approvato la V.A.S. - Valutazione Ambientale Strategica del Piano d'Area dell'Aeroporto di Montichiari, ricordando che, questo Aeroporto, già dal 2000 è già in possesso del Decreto di Compatibilità Ambientale, perchè sottoposto a V.I.A. (con parere POSITIVO) come già richiesta, dal 1999.

V.I.A. e V.A.S. che invece manca all'Aeroporto Catullo, che - per le carenze di Autorizzazioni Ambientali - potrebbe essere chiuso e posto sotto sequestro, in men che non si dica.
.
.
Adesso che avete visto e ascoltato questo video (qui potete vedere l'originale), in merito a quello che ha detto il (NUOVO) Presidente dell'Aeroporto Catullo, qualcuno ha capito qualcosa di quell'insieme di parole inglesi, mescolate a quelle italiane che avrebbe proferito il (NUOVO) AeroPresidente? Mi traducete, quello che ha detto? Perchè io non ho capito un .azzo!!!

Commenti

Posta un commento