Se i CATULLIANI, hanno fatto i PROGETTI come sono capaci di fare i CONTI, visto che hanno sbagliato a fare i CONTI, non è che hanno sbagliato a fare anche i PROGETTI?

Anche oggi sui quotidiani di Verona, continua la "Saga Catulliana" e anche oggi si scrive di Aeroporto Catullo... in merito al quale non vale ormai nemmeno perdere tempo a ricopiare gli articoli, vi lascio scorrere i titoli e se volete leggere gli articoli, cliccate sulle foto... che si ingrandiscono.
.
.
.
.
.
.
Oggi non ho voglia di scrivere su www.vivicaselle.eu perchè ho dell'altro da fare, ma la posso fare una domanda: Se i CATULLIANI, hanno fatto i PROGETTI (del Piano di Sviluppo Aeroportuale) come sono capaci di fare i CONTI, visto che hanno sbagliato a fare i CONTI, non è che hanno sbagliato a fare anche i PROGETTI ?P.S.
Prima o dopo, al pettine, arriva il NODO V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) e dato che l'Aeroporto è... MANCANTE del Decreto di Compatibilità Ambientale, poi saranno "DOLORI" ????
.
.
E considerato che l'Aeroporto Catullo è una delle maggiori sorgenti di inquinamento diretto (degli aerei) e indiretto (polo attrazione di traffico di auto) che impattano sulla Città di Verona, non è che bisognerebbe ridiscutere dell'aumento capacitivo del traffico dell'Aeroporto e/o almeno, che a certi aerei sia vietato volare sul Catullo?
.

Commenti