Se nella VAS del PAT, ma sopratutto se nel PAT, lo "INCREMENTO CAPACITIVO" dell'Aeroporto Catullo è pari a ZERO, se il PAT salta, di chi è la colpa?
E pertanto per chi ancora non sapesse chi è l'Arch. Andreas Kipar, vi invito a rileggervi il messaggio che avevo scritto giovedì 16 settembre 2010 e che aveva questo titolo: "Fiera di Sommacampagna - 31.08.2010 - VERDI ORIZZONTI PER UN FUTURO SOSTENIBILE - Un progetto dell'Arch. Andreas Kipar [presentazione Masterplan]" un messaggio che illustra la presentazione del Masterplan Paesistico Ambientale di Sommacampagna e di Caselle in particolare come illustrato tra l'altro in un interessante video in cui l'Arch. Kipar descrive quello che bisognerebbe che diventasse Caselle.
Premesso questa doverosa segnalazione... dato che oggi non ho voglia di scrivere su WWW.VIVICASELLE.EU ... considerato che per oggi ho già scritto questa lettera al Direttore Generale dell'Aeroporto Catullo...
... se avete voglia di leggere 37 pagine, leggete quanto già scritto oggi ed avente il seguente oggetto: "RICHIESTA che il NUOVO Piano di Sviluppo Aeroportuale della Catullo SpA, sia finalizzato al miglior utilizzo delle aree del sedime aeroportuale al fine di realizzare opere di mitigazione e di compensazione ambientale - per diminuire gli impatti “CIVILI e MILITARI” - dell’Aeroporto". E dopo aver letto tutto questo... ora rileggetevi il titolo del messaggio di oggi, cosi capirete quanto sia possibile che tutto il Piano di Assetto del Territorio possa NON essere approvato perchè nella V.A.S. del P.A.T. e poi nel P.A.T. l'incremento capacitivo dell'Aeroporto è pari a ZERO Metri Cubi.
O l'Aeroporto Catullo... non si amplia e cosi il P.A.T. viene approvato. O nel PAT si inseriscono gli ampliamenti dell'Aeroporto con le opere di mitigazione ambientali affinchè il parere della V.A.S. del P.A.T. possa poi essere positiva.
Commenti
Posta un commento