Sulla 3^ Corsia dell'Autostrada "A22"... il Consorzio Zai avrebbe l'ultima parola? Evidentemente e come al solito Noi di Caselle non contiamo nulla!!

Era sabato 8 agosto 2009, quando scrivevo questo messaggio: "Et voilà... la 3^ corsia della A22, ma la Großa Porkatha... non c'è. Perchè?" E dato che sono stanco... non ricopio cosa avevo scritto nell'estate scorsa e vi invito a rileggere il testo di quel post, anche perchè mi stanno un pò girando los morronesSs... dato che dovrò leggere anche lo S.I.A. - Studio di Impatto Ambientale della 3^ Corsia dell'Autostrada del Brennero "A22" e poi sicuramente dovrò anche scrivere le "Osservazioni alla V.I.A".
.

.
Di questo altro articolo, pubblicato sul DNews edizione Verona, che vi invito a leggere ricopio solo una frase, che è questa: "Più che altro qualche problema potrebbe esserci con il Quadrante Europa, su cui il Consorzio Zai ha l'ultima parola". Da questa frase ho creato il titolo di oggi.
.

.
Ma, se è ovviamente interessante l'articolo che occupa più righe, vorrei attirare la vostra attenzione sull'articoletto più piccolo a lato, a titolo: "Parco del Mincio dove l’ambiente è più a rischio" e farvi pensare su come questo termina: "L'A22 prevede “interventi di compensazione e reimpianto di alberi di pregio in altro loco, oltre al ripristino della vegetazione sottratta durante la fase di cantiere e interventi sulle sponde con opere di ingegneria naturalistica”.
Domanda: Cosa avrebbe Caselle di meno del Parco Regionale del Mincio?
Non ho voglia di scrivere perchè sono stanco dato che devo finire l'ULTIMA FATICA per la Discarica Siberie. Ovviamente se alle 3 di notte stai ancora scrivendo e un aereo atterra utilizzando il "reverse"... poi ti viene voglia di scrivere ancora di più e di essere più cattivo.
Per fortuna che domani scrivo l'ultima lettera relativa al (finto) Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... HO FINITOOOOOOO. Tanto tutto il procedimento come avevano organizzato GLIEX... sono quasi certo che sia un atto NULLO... e ora aspetto solo le conferme. E se alle domande che domani consegno... avrò le risposte che spero di ricevere... la questione Discarica Siberie è risolta definitivamente ... perchè tutto il procedimento è NULLO... (non annullabile. E' nullo... che è ben diverso) e, ovviamente... CHI ha sbagliato pagherà... e ri_ovviamente... INUOVI potranno chiedere anche i danni.
.
(Se sei curioso e non vuoi aspettare domani... per sapere che succederà all'A.T.I. che doveva "crearci un prato verde sopra 724.000 mc di rifiuti nella Discarica Siberie"... leggi la Sentenza del Consiglio di Stato4001 del 23 luglio 2007 e/o se vuoi altri dettagli leggi qui e/o leggi qui... e/o leggi questi commenti alla Sentenza)

Commenti