Una "domanda" per GLIEX: "A cosa serve una Associazione -politico-culturale- se i problemi (anche grazie a Voi) sono Ambientali e Sanitari?"
E questa persecuzione è iniziata da quando sul sito web DEGLIEX è apparsa questa notizia: "NASCE L'ASSOCIAZIONE POLITICO-CULTURALE"... che avrebbe questo obiettivo: "La neonata Associazione vuole essere luogo e occasione di incontri, di informazione, di approfondimento e di fermento culturale e politico nel nostro paese".
Secondo il sottoscritto... Sommacampagna è un Comune che ha gravi problemi ambientali e, sempre a mio avviso... Caselle ha anche gravissimi problemi sanitari... ma a quanto pare... GLIEX - dopo aver perso le elezioni comunali - ora intendono occuparsi di politica e di cultura?
Quando erano al governo del Comune, GLIEX non si sono mai preoccupati di chiedere il rispetto delle Leggi e delle Norme in ambito Ambientale e Sanitario... e ora - dato che anche per colpa loro - siamo nella "merda ambientale e sanitaria" - vogliono occuparsi di cultura? Ma mi facci il piacere.... mi facci!!!
Mi verrebbe voglia di promuovere una colletta e di acquistare l'opera artistica di Piero Manzoni per regalarla AGLIEX, un'opera d'arte che come scrive Wikipedia era: "Merda d'artista è il titolo di un'opera dell'artista italiano Piero Manzoni. Il 21 maggio 1961 l'autore sigillò le proprie feci in 90 barattoli di conserva, ai quali applicò un'etichetta con la scritta «merda d'artista» in inglese, francese, tedesco e italiano. Sulla parte superiore del barattolo è apposto un numero progressivo da 1 a 90 insieme alla firma dell'artista. Manzoni mise in vendita i barattoli di circa 30 grammi ciascuno ad un prezzo pari all'equivalente in oro del loro peso".
Credo che una nascente Associazione Politico Culturale... che ha fatto si che il nostro territorio Comunale e che Caselle in particolare siano diventati un raro esempio di "merda ambientale"... meriti un adeguato premio e/o un "artistico" riconoscimento...
E se questa Associazione poi... non avesse ancora un suo logo... propongo come loro marchio la sovrastante immagine di un'opera artistica (quindi culturale) di Piero Manzoni.
E per oggi non scrivo altro sul blog... ora devo tentare di riuscire a fermare la nuova Autostrada (Sistema Tangenziali Venete) che aggiungerà altra "merda" all'ambiente di Caselle...
Basta scrivere su ViViCaselle, ora devo scrivere al Ministero dell'Ambiente... e leggetemi domani... se avrò finito di elaborare la lettera.
.
.
Nel frattempo ascoltate la risposta di Cecco Zalone...
ad una domanda di Crozza:
Domanda:
Qual'è il principale difetto della sinistra?
Risposta:
L'incapibilità.
E aggiungo una mia domanda e poi chiudo:
Una associazione Politico Culturale...
incapibile...
nascerebbe già nella merda?
Commenti
Posta un commento