"Quelli che pensano che la Catullo sia il centro del mondo hanno una visione miope della realtà"

Oggi sul Corriere di Verona, un articolo: "Catullo, la rottura di Brescia. Siete miopi . Ce ne andiamo"... comincia con questa frase: "Quelli che pensano che la Catullo sia il centro del mondo hanno una visione miope della realtà"... che poi continua con questa altre frasi: "L'atteggiamento dei veronesi è da suicidio. Per questo ci disimpegniamo dall'aeroporto scaligero inizialmente negando la quota per l'aumento di capitale, quindi venderemo le nostre azioni".
.
.
Nella stessa pagina del Corriere di Verona (inserto del Corriere della Sera) c'è un altro articolo, con la "voce dei veronesi", questo:
.
.
In prima pagina dell'Arena poi c'è questa immagine con questo titolo
.

.
All'interno dell'Arena poi ci sono questi altri articoli, il primo: "Catullo, Brescia Rompe. Verona: trattiamo", il secondo: "Ritorneremmo al tavolo per discutere ancora", e il terzo: "Rischio di un aut aut senza rete". Mentre su: "il Brescia" stamane c'è questo altro articolo:
.
.
Poi da Internet altri articoli ancora, tra cui questo: "
D’Annunzio, Brescia pronta al divorzio", questo: AEROPORTO MONTICHIARI: BRESCIA ROMPE TRATTATIVE CON VERONA, questo: «Catullo? Comportamento miope e suicida», e altri ancora usciranno nel prossimi giorni
.

Interessanti poi i commenti lasciati sul "Forum" di Aviazione Civile, che vi invito a leggere.
.

Oggi non credo valga la pena commentare questi articoli... ma forse domani, con calma, sarà più utile e necessario invece... che scriva alcune "considerazioni" ... da inviare alla Commissione Europea... su quanto sta accadendo qui... sulle sponde del Lago di Garda

Commenti