Da... http://vivicaselle.blogspot.com ... a ... http://vivi-caselle.blogspot.com ... e sei sempre su: www.vivicaselle.eu

Benvenuti nel NUOVO... www.vivicaselle.eu che... a causa carenza di spazi di archiviazione immagini, il VECCHIO deve essere rinnovato, con un nuovo indirizzo web... ma che per Voi visitatori... rimarrà sempre lo stesso... quando scriverete: www.vivicaselle.eu sulla barra degli indirizzi del Vostro PC.
Nel "vecchio" blog: http://vivicaselle.blogspot.com ... ho già "caricato" 1.024 Mb di "immagini" e ho cosi "consumato" tutto il mio "spazio gratuito" e - dato che questo impedimento è accaduto il 19.09.09 - ho preferito aprirne un altro, di blog - uno "nuovo" - con questo indirizzo web: http://vivi-caselle.blogspot.com anche per la voglia di... ricominciare... da capo.
Da adesso in poi, quando vi collegate a internet, voi continuate a scrivere lo stesso indirizzo web: www.vivicaselle.eu ma dopo ( quando avrò terminato il "trasferimento" ), in automatico, verrete indirizzati sul nuovo blog e... non più su quello "vecchio".
Un "Blog", quello "vecchio", che in ogni caso rimane "on line" ed è sempre consultabile al vecchio indirizzo, dove potete sempre... leggere e rileggere i... "vecchi... 1.035" messaggi che dal 03.03.2007... al 19.09.09, sono stati pubblicati sul web, di cui la sottostante immagine rappresenta... l'ultimo messaggio che, sul "vecchio blog"... è stato pubblicato.


Per agevolare il VOSTRO passaggio dal... "VECCHIO" al... "NUOVO":
www.vivicaselle.eu vi ri-elenco alcuni degli... ULTIMI messaggi del mese di Settembre, fino a 19.09.09:

Se gli aerei mi disturbano... per il loro disturbo... posso avere un... "Cappuccino con Brioches"?

Per una V.I.A. "che ritardava", c'è chi ha fatto ricorso al T.A.R. Altri nemmeno l'hanno chiesta!

Se EMMENDI una... "caxxata", il risultato non è una... "caxxata"... EMMENDATA ???

Le NUOVE Procedure di Decollo del Catullo? Alla bisogna! Ogni aereo fa quello che vuole.

Accadeva 20 anni fa (19 parole in più)... è riaccaduto anche OGGI (per tante parole in meno)?

Far credere alla Popolazione che la Discarica Siberie sia un Recupero Ambientale... è un Reato?

Malati di smog, casi in aumento. La Ulss: servono azioni strutturali

E cosi via... via... a ritroso... fino alla Primavera del 2007.

Ricordate pertanto che... a questo indirizzo web: http://vivicaselle.blogspot.com trovate tutti i: 1.035 Messaggi già pubblicati dal 03.03.2007 al 19.09.09.

Commenti