Se qualche Candidato a Sindaco di Sommacampagna non avesse niente da fare il 12 Aprile prossimo... lo invito io a fare qualcosa?

Scrivere in merito a quello che succede a Sommacampagna... è come sparare sulla Croce Rossa, ma se qualche Candidato a Sindaco di Sommacampagna non avesse niente da fare il 12 Aprile prossimo... lo invito io a fare qualcosa?
.
L'invito che propongo ai Candidati a Sindaco di Sommacampagna - se ci sono - è quello di partecipare al Convegno "VERDEdaVIVERE" a Costermano sul Garda che si terrà alle ore 19,00 di Venerdi 12 Aprile 2019.

Questa Locandina - che annuncia l'evento del 12 Aprile 2019 - è appena stata pubblicata sulla pagina facebook di Costermano sul Garda ed è accompagnata anche da questo testo: 
.
Il Comune di Costermano sul Garda invita i cittadini a partecipare al CONVEGNO - "VERDE DA VIVERE". Quando: venerdì 12 aprile alle ore 19,00. Dove: presso la Sala Civica “Unità d’Italia” dell’Edificio Polifunzionale sito in Piazza Donatori di Sangue 1 (200 posti ca.). 🌿L'Amministrazione dal 2014, attraverso un Master Plan strategico, ha avviato la realizzazione di 6 parchi tematici ed una rete di sentieri e percorsi ciclabili con l'obiettivo di valorizzare il territorio per il godimento dei residenti e dei turisti. Il nostro Comune diventa pertanto il nuovo baricentro tra il Garda e l’Adige, eccellenza ambientale, crocevia di percorsi ciclabili e riferimento innovativo per uno sviluppo territoriale basato su qualità, verde, salute, capace di sviluppare nuova imprenditorialità e posti di lavoro.

.
Mentre a Costermano ci sono già due Candidati a Sindaco noti, tra cui anche il Sindaco uscente che ha organizzato questo evento, visto che oggi ho scritto questo messaggio e considerato che sull'Arena di oggi hanno pubblicato un articolo su Sommacampagna... perdiamo due minuti e pubblichiamo anche questo articolo... che non da alcuna vera notizia.
.

Commenti