La mamma degli imbecilli è sempre incinta (e il padre contribuisce)... rovinato (ma recuperabile) un'opera di Giulia.

Sabato prossimo, 29 Maggio 2010, a Caselle, con il Patrocinio del Comune di Sommacampagna, su iniziativa dell'Assessorato alle Politiche Giovanili, all'interno del progetto "Bando alle ciance", c'è una festa per i giovani: "SKAFEST7" che è stata organizzata dai Briganti di Sherwood e Giulia si era resa disponibile a realizzare (gratis) un paio di murales...
.
.
I due Murales che Giulia aveva realizzato ormai erano stati terminati e oggi sicuramente li avrebbe conclusi in tempo, ma questa mattina, portando Nello a passeggio nell'area dei cani, il lavoro "creativo" di Giulia era stato rovinato dal solito imbecille di turno, che volutamente ha voluto sporcare il lavoro eseguito.
.
.
Ovviamente come al solito non si troverà nessun colpevole, come non erano stati trovati i colpevoli che... durante le manifestazioni contro la Cava Betlemme, avevano scritto "No Cava" sulle pareti del Centro Sociale. Giulia ancora non lo sa di come sono state ridotte le sue opere, quando si sveglia dovrò dirglielo un pò alla volta in modo che non si incaxxi, perchè se Giulia ci incazza... ci impiega 5 minuti a dipingere di bianco l'intera parete. Vediamo se riesco a convincerla a riparare i danni.
.
.
Ma una cosa è certa, se si lasciano per mesi delle scritte in colore rosso sui muri del Parco del Centro Sociale è evidente che poi qualcuno crea delle scritte di colore nero... e viceversa. Quando si creano questi danni nei posti più frequentati dalla popolazione, questi danni dovrebbero essere ripristinati subito e i colpevoli cercati e perseguiti. Sono mesi che ci sono scritte sul Palco del Centro Sociale... tra cui una dedica di un ragazzo imbecille alla sua imbecille ragazza continua ad attirare l'attenzione di tutti.
.
.
Vediamo se per sabato 29 Maggio (dopo domani) Giulia trova il tempo di ripristinare i danni e di terminare il lavoro che gratis aveva realizzato per la Festa dei Giovani con il Patrocinio del Comune di Sommacampagna... che potrebbe spendere qualche soldino per dipingere di giallo i muri con le scritte... lasciate dagli imbecilli.
.
.
Concludo ripetendo il titolo del messaggio di oggi: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta (e il padre contribuisce)... rovinato (ma recuperabile) un'opera di Giulia".... almeno lo spero.

Commenti